toro

Toro, con il Sassuolo Basha è pronto a rientrare

Verso Sassuolo - Torino / Con la diffida di Gazzi a centrocampo il mediano albanese potrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo lo stop di Bergamo

Redazione Toro News

"Sono tanti i diffidati in casa granata che domenica contro il Sassuolo dovranno fare attenzione a non ricevere un nuovo cartellino giallo per non saltare il derby in programma domenica 26 aprile all'Olimpico contro la Juventus.

"Ma dal giudice sportivo non arrivano solo notizie negative. Migjen Basha infatti, dopo l'espulsione rimediata nella gara pasquale di Bergamo con l'Atalanta a seguito dell'alterco con Pinilla, è di nuovo a disposizione di Ventura e può essere un' utile pedina a centrocampo, per sostituire qualche giocatore diffidato o semplicemente per farlo rifiatare, consentendogli di risparmiare energie preziose in vista dell'attesissima stracittadina.E tra i diffidati compare il mediano Alessandro Gazzi,ex Bari, che, per caratteristiche tecnico - tattiche, potrebbe essere rimpiazzato da Basha. Un Basha che è rientrato molto bene dal lungo infortunio, giocando buone partite e trovando anche un bel gol in tuffo di testa al Tardini contro il Parma.Il Guerriero è dunque pronto a riprendere il suo posto nella trincea granata e a rendersi utile al Toro. Una cosa normale da parte di uno che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente.