"Il dato più confortante che della sfida con la Lazio, oltre al risultato ovviamente, è l'imbattibilità di Padelli. Infatti i granata era dalla prima partita di campionato in casa contro il Sassuolo che non prendevano gol. Dopo quella sfida infatti la squadra di Ventura ha sempre incassato almeno una rete a partita. Un dato che ha spaventato e non poco tutti gli addetti ai lavori.
toro
Toro con l’Udinese la chiave sarà la difesa
Verso Udinese - Torino / Non subire gol ai granata è capitato solamente in due occasioni
"Se infatti si guarda la classifica la casella dei gol incassati (ben 23) si capisce che è proprio quello l'aspetto su cui lavorare ancora. E la partita contro i biancocelesti potrebbe rappresentare proprio il punto di partenza. Domenica pomeriggio infatti , a differenza di altre partite, i granata hanno mostrato un'ottima fase difensiva e soprattutto, nonostante il forte pressing degli avversari, sono riusciti a chiudersi senza mai capitolare. Moretti è stato perfetto e nessuno ha mai commesso quelle ingenuità che puntualmente il Toro ha sempre pagato.
"Contro l'Udinese, che non vanta certo di uno dei migliori attacchi della Serie A (15 gol contro i 24 del Toro), l'imperativo sarà quello di non subirne forse ancor prima di farne. Non a caso nelle due gare che Padelli è stato imbattuto è sempre arrivata una vittoria. La difesa potrebbe dunque rappresentare la chiave per tornare a Torino con i 3 punti in tasca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA