toro

Toro, con l’Udinese pronta la formazione-tipo?

Verso Torino – Udinese / Ventura con i bianconeri può rispolverare la sua formazione titolare

Redazione Toro News

" 

"Dopo diverse partite in cui il Toropasquale la situazione sta tornando alla normalità. Le defezioni con cui dovrà confrontarsi Ventura, infatti, sono quelle dei lungodegenti Farnerud, Pasquale e Masiello e quelle di Basha e Rodriguez, che però sono destinati a tornare in gruppo la prossima settimana. Per il resto, sono recuperati Larrondo e GomisUdinese dovrebbero essere convocati, e non ci sono giocatori squalificati.

"Ventura può allora pensare di tornare ad affidarsi al suo undici preferito per fronteggiare l'Udinese di Guidolin (eccezion fatta per l'adattato Maksimovic sull'esterno): Padelli tra i pali, Bovo, Glik e Moretti in difesa, Maksimovic e Darmian sugli esterni, Kurtic, Vives ed El Kaddouri in mezzo e davanti la coppia d'oro Cerci – Immobile.Non sono comunque escluse sorprese, come una chance dal primo minuto per giocatori come Vesovic o Tachtsidis.

"Quest'oggi, gli uomini di Ventura saranno impegnati in una seduta di allenamento tecnico-tattica, oggi pomeriggio al Centro Sisport.