toro

Toro, con la Fiorentina la gara più importante dell’anno

Verso Fiorentina - Torino / I granata contro i Viola sono padroni del loro destino

Redazione Toro News

"Fiorentina-Torino, la gara più importante dell'anno. Novanta minuti nei quali i granata si giocano tutto. Tre punti per coronare un sogno, un pareggio o una sconfitta invece per rimandare tutto al prossimo anno. Il campionato del Torino, comunque vada, è da dieci in pagella ma è chiaro che domenica potrebbe arrivare la meritata lode. Un'Europa che manca da tantissimo tempo in casa granata e che questa squadra si giocherà in uno stadio che verosimilmente tiferà tutto per lei. Contro la Fiorentina, senza più nulla da chiedere al campionato, conteranno le motivazioni, la fame, e soprattutto il cuore. Quello granata che è divenuto negli anni simbolo di granatismo.

"Contro i viola comunque, nonostante i ragazzi di Montella siano già con la testa in vacanza, il Torino dovrà scendere in campo con l'atteggiamento giusto. Al Franchi infatti non sarà così facile come si può pensare: le assenze di Bovo e Immobile infatti peseranno e non poco ma questa squadra ha mostrato durante questo campionato di saper far bene soprattutto quando il gioco si è fatto duro.

"Anche perchè mandare tutto all'aria dopo un'annata del genere sarebbe un peccato e la delusione sarebbe davvero cocente. Proprio per questo l'undici che scenderà in campo a Firenze, nonostante le assenze, dovrà pensare solamente ad una cosa: il successo. I tre punti sono troppo importanti perchè quella contro la Fiorentina sarà la partita più importante dell'anno..e non solo.