"Il Toro, come già detto, non riceverà trattamenti di favore dalla Fiorentina, motivo per cui deve tenere alta la tensione e giocarsela come una finale.
toro
Toro, con la Viola sarà l’ultima occasione
Verso Fiorentina - Torino / Domenica 18 maggio il Toro scenderà in campo a Firenze per giocarsi l'ultima possibilità di qualificarsi per l'Europa League
"ULTIMA PARTITA, ULTIMA OCCASIONE - Il girone di ritorno per i granata si chiuderà con la sfida del Franchi contro la formazione di Montella. Una partita che avrà molto da dire per il Torino, ma poco per la Fiorentina che ormai ha il quarto posto assicurato. Nonostante ciò il Toro non si troverà di fronte un avversario appagato dalla sicura posizione in classifica e, dunque, privo di obbiettivi, ma una squadra determinare a macinare gli ultimi tre punti stagionali in casa davanti al suo pubblico. I granata dovranno quindi scendere in campo con la giusta mentalità avendo ben chiaro l'obiettivo finale: l'Europa.
"VIOLA E GRANATA - È ormai assodato il reciproco rispetto tra la tifoseria della Fiorentina e quella del Toro, da molti anni si vedono spesso e volentieri, sia nell'una sia nell'altra curva, sciarpe o bandiere portanti i colori dell'altra squadra. Il clima sarà sicuramente sereno al di là del risultato del campo in una gara che consacrerà, come dovrebbe essere sempre, la fratellanza di tifosi che condividono la stessa passione: il Calcio.
"UNA STAGIONE STRAORDINARIA - I tifosi non smettono di ripeterselo, chi per scaramanzia, chi per un genuino appagamento personale: in ogni caso, comunque finisca la partita di Firenze, il Toro ha disputato un campionato fantastico rendendo felici e orgogliosi tutti i suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA