Toro, continua il ritiro: allenamento in vista del Lecce a Novarello

La giornata / Mazzarri al lavoro con un occhio all’infermeria

di Redazione Toro News

Altra giornata di ritiro per il Toro, che a Novarello sta preparando la gara di domenica prossima contro il Lecce. Walter Mazzarri dirigerà un allenamento con un occhio rivolto anche all’infermeria. Si attendono infatti novità sulle condizioni di Ansaldi, Baselli, Bremer e Zaza.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. altoro - 1 anno fa

    In seguito all’umiliante e storica sconfitta interna contro l’Atalanta, risulta oggettivamente auspicabile che questa prolungata “clausura” della squadra costituisca un reale beneficio generale per realizzare un ottimo girone di ritorno, in linea con quello della scorsa stagione. Purtroppo, sul fronte societario, a poche ore dalla fine della sessione invernale di mercato non si ha alcuna traccia né minimo indizio relativamente alla ricerca di un centrocampista di qualità che ritengo sia assolutamente necessario a questa squadra come il pane.
    A questo proposito ritengo che tale assoluto immobilismo della Società è realmente sconcertante. Anche l’aziendalista Mazzarri tace e non offre indicazioni… . Personalmente sono avvilito, disilluso e rassegnato. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fvcg - 1 anno fa

    Il Lecce, fino adesso, non ha mai vinto in casa, secondo voi quale sarà la prima partita che vincerà?
    Game Over……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy