toro

Toro, contro il Chievo c’è la formazione tipo

Verso Chievo - Torino/ Probabili formazioni: Ventura può contare sull'undici più collaudato

Redazione Toro News

Nella decisiva sfida contro il Chievo Ventura potrà contare quasi certamente sulla formazione dei "titolarissimi". E' questa la bella notizia per i tifosi granata che arriva in vista del fondamentale match di domani pomeriggio.

BOVO C'E' - Nonostante qualche problema avuto in settimana anche Bovo dovrebbe essere della partita. Il centrale ex Genoa ieri si è allenato con i compagni e sembra aver dato a Ventura le giuste garanzie. Difesa quindi prevista con lui, Glik e Moretti centrali. Nel caso sorgesse qualche complicazione dell'ultimo minuto è pronto a sostituirlo Maksimovic, con Darmian che a questo punto tornerebbe sulla destra con Vesovic a coprire la fascia sinistra.

MEDIANA E ATTACCO CONFERMATISSIMI - A centrocampo invece Ventura non ha dubbi di sorta: Kurtic, El Kaddouri e Vives sono tutti abili e arruolabili e partiranno dal primo minuto al Bentegodi. Discorso analogo per il duo di bomber Cerci e Immobile, con il secondo pronto ad incrementare il bottino in classifica marcatori per distanziare Tevez e Toni e soprattutto per regalare una gioia grande ai tifosi in attesa della serata a Superga.

Questa dunque la probabile formazione dei granata:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile All. Ventura