toro

Toro, contro il Genoa sii più forte delle avversità

Verso Torino - Genoa / Anche domani le assenze saranno tante ma i granata hanno dimostrato di saper superare situazioni del genere

Redazione Toro News

"In questo campionato ormai ci abbiamo fatto l'abitudine. Non è infatti la prima partita nella quale Ventura dovrà fare i conti con parecchie assenze. Una costante che sembra perseguitare la squadra granata che anche domani scenderà in campo a dir poco rimaneggiata. Con Kurtic e Farnerud out per infortunio domani pomeriggio il Toro si presenterà all'Olimpico con una squadra davvero limitata dalle numerose assenze.

"TANTE AVVERSITA' -Larrondo, Masiello, Pasquale, Kurtic, Farnerud ai box per infortuni senza dimenticare lo squalificato Darmian. Tante piccole difficoltà che renderanno la sfida contro il Grifone ancora più difficile. Inutile dire che in una situazione del genere non sarà facile affrontare i rossoblu ma è anche vero che questa squadra ha dimostrato in questa strabiliante stagione di saper stupire proprio nei momenti più difficili, quando le condizioni non sembrano favorevoli.

"MA IL TORO DEVE ESSERE PIU' FORTE - La ricetta di questo gruppo vincente, ad oggi sembra proprio essere l'affiatamento e l'affidabilità di tutti i suoi membri. Ogni giocatore che viene chiamato in causa non stecca quasi mai, anzi, contribuisce al risultato finale tirando fuori l'anima (l'esempio più lampante è Meggiorini). Un atteggiamento che sta premiando e che non può che rendere ancora più fiduciosi i tifosi in vista di domani.