toro

Toro, contro il Parma nessuna distrazione

Verso Torino - Parma / I granata non devono lasciarsi scappare quest'opportunità. L'Europa, adesso, è più vicina che mai

Redazione Toro News

Domenica 11 maggio alle ore 15:00, il Torino scenderà in campo contro il Parma di Donadoni che tanto bene ha fatto fin qui. I ragazzi di Ventura non vogliono l'ennesima delusione contro la formazione ducale e lo stadio, strapieno, darà loro una spinta in più per centrare la vittoria.

 

"SECONDO GAME EUROPEO - La penultima giornata del campionato di Serie A 2013-2014 presenterà la sfida per l'Europa League tra Toro e Parma. Le due squadre sono molto simili: entrambe erano partite con obbiettivi stagionali minori, cioè posizionarsi nella parte sinistra della classifica, ed entrambe hanno disputato una stagione straordinaria. Vi è inoltre un'altra cosa che le rende vicine: i punti e l'obiettivo. Il Parma è a solo un punto in meno dai granata e la partita di domenica sarà uno spareggio a tutti gli effetti, una partita quasi da dentro o fuori. Contro i ducali il Toro giocherà il suo secondo dei tre games europei, contro il Chievo il gol è arrivato, dopo una partita completamente dominata, grazie ad un autorete di Sardo. Ma il Parma promette battaglia, nell'anno del suo centenario vuole portare a casa qualcosa di più. Toccherà ai granata stravolgere i piani della formazione ducale soffiando loro la vittoria sotto gli occhi di più di 25 mila tifosi granata.