toro

Toro, contro la Lazio si può vincere

Verso Lazio - Torino / Sabato contro la Lazio, sarà sfida Europa. Il Toro ce la può fare!

Redazione Toro News

Sabato 19 aprile alle ore 15:00, il Torino giocherà a Roma la 34esima giornata di Serie A contro la Lazio di Reja.

"IN VISTA DELL'OLIMPICO - La formazione biancoceleste ha subito ben 44 reti nel corso di questa stagione - due in più del Toro - alternando partite tecnicamente perfette a prestazioni alquanto deludenti che hanno lasciato l'amaro in bocca a tifosi e giocatori. I ragazzi di Ventura, spinti dall'entusiasmo generale dopo l'emozionante vittoria in rimonta di domenica scorsa contro il Genoa, dovranno essere bravi a capitalizzare le palle gol create.

"LA DIFESA BIANCOCELESTE - La Lazio non vanta un reparto difensivo d'eccellenza: Ciani, Dias, Biava, l'ex Cavanda e Novaretti sono giocatori molto fisici ma poco tecnici - infatti sono molti i cartellini accumulati da questi giocatori nel corso del campionato -, Radu, invece, si è dimostrato il difensore più pericoloso poiché è dotato di un gran tiro dalla distanza e di un buon livello tecnico.

"UN TORO CINICO - Ventura, quindi, dovrà motivare la squadra e far scendere in campo, all'Olimpico, una squadra molto cauta in fase di non possesso (attenzione ai talenti come Candreva, Klose e Keita), ma velenosa non appena gli si presenterà l'occasione per colpire. Il Toro, infatti, dovrà dimostrarsi capace di approfittare degli spazi concessi dagli avversari sulle fasce per effettuare fulminee ripartenze sui lati al fine di servire gli attacanti d'area con palle alte.