gazzanet

Toro, Damascan assente al raduno: il moldavo arriverà il prossimo week-end a Bormio

Le ultime pratiche burocratiche per il tesseramento del giovane attaccante verranno ultimate in settimana: nel week-end Damascan è atteso in ritiro

Redazione Toro News

"Che se lo aspettava già ieri, nella prima sgambata della stagione al Filadelfia, è rimasto deluso di non vederlo: parliamo di Vitalie Damascan, attaccante moldavo fermato dal Toro a gennaio ma non ancora ufficialmente tesserato dal club granata. Il giovane centravanti, infatti, sta aspettando di ottenere il passaporto rumeno, diventando comunitario e potendo così tesserarsi col Torino. Un Torino che attende pazientemente Damascan, che il prossimo week-end dovrebbe raggiungere i compagni a Bormio.

http://www.toronews.net/toro/toro-parla-moretti-per-il-rinnovo-non-ce-stato-bisogno-di-dirsi-molto/

"Le pratiche burocratiche per il suo tesseramento, infatti, dovrebbero essere risolte in settimana, e a ridosso della presentazione della squadra a Bormio il prossimo sabato, Damascan dovrebbe raggiungere i nuovi compagni, cominciando così ufficialmente la sua avventura in granata. Un'avventura che l'attaccante spera poter essere subito in prima squadra, ma che non è scontato che invece cominci con l'anticamera della Primavera.