toro

Toro, derby bloccato

Era la partita più attesa dell'anno e, come prevedibile vista la pretattica di entrambi gli allenatori, la prima frazione di gara si è giocata prettamente sugli spalti. La...

Redazione Toro News

"Era la partita più attesa dell'anno e, come prevedibile vista la pretattica di entrambi gli allenatori, la prima frazione di gara si è giocata prettamente sugli spalti. La Maratona ha aperto il sipario dell'Olimpico accogliendo le squadre con l'immancabile maglia numero 12 accompagnata dal "benvenuto a Torino" e dal promemoria "Torino è stata e resterà granata" mentre i bianconeri hanno timidamente risposto con uno scudetto corredato dalle consuete bandierine gialle.

"Sul campo la partita è stata piuttosto bloccata: Conte schiera Giovinco al fianco di Tevez, puntando sugli affondi dell'ex Parma in area per cercare la deviazione vincente dei centrali che si inseriscono, mentre Ventura s'affida alla rapidità di Cerci-El Kaddouri e Immobile. Proprio gli ultimi, con due spunti personali, costringono Marchisio e Pogba a raccogliere due gialli pesanti che ne stanno condizionando l'impeto.

(foto Dreosti)