Toro, dimostra a tutti chi sei veramente

Toro, dimostra a tutti chi sei veramente

Verso Torino – Parma / I ragazzi di Ventura dovranno dare prova di grande determinazione sotto gli occhi di un numerosissimo pubblico

di Redazione Toro News

Domenica 11 maggio – domani – alle ore 15:00 i granata scenderanno in campo per affrontare la formazione del Parma in un vero e proprio spareggio per il sesto posto.

LA SPINTA DEL PUBBLICO – Lo stadio Olimpico di Torino va verso il tutto esaurito, la gente freme e non vede l’ora di varcare i cancelli per andare ad incitare la propria squadra. Moltissimi i biglietti staccati in questa settimana: già lunedì pomeriggio la Curva Maratona era esaurita, seguita dalla Curva Primavera e dai Distinti. La partita è sentita e tutto il popolo granata non si tirerà indietro.

LA PARTITA – Il Toro dovrà attaccare fin dai primi minuti per non concedere agli avversari di allungarsi sulle fasce per innescare l’azione offensiva. Un pressing continuo e razionale potrebbe essere la chiave per aprire le porte della retroguardia ducale e attivare le micidiali incursioni dei Gemelli del gol, Cerci e Immobile. I granata dovranno stare attenti a non sbilanciarsi troppo per non restare scoperti in caso di contropiede e riportarsi in posizione nel minor tempo possibile.

Il Toro deve vincere questa partita, per se stesso e per la propria gente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy