"
toro
Toro, dopo il derby ci vuole un Sea Breeze
La stracittadina vista dal nostro barman
La stracittadina vista dal nostro barman
"Non era una partita come le altre, dopo la magnifica prestazione contro l'Hellas il Toro deve affrontare la squadra più in forte del campionato, la Juventus.
"La partita non parte benissimo dato che il primo problema nasce quando durante il riscaldamento, Salvatore Masiello esce dal campo accompagnato da due membri dello staff granata,tocca di fatti a Pasquale il ruolo di gestire la fascia sinistra.
"Il Toro cerca di imporre il proprio gioco, attendista ed ordinato per poi pungere con quei due che lì davanti detenevano il maggior numero di gol segnati, ma a rovinare statistiche e domenica ci pensa Carlos Tevez, il suo è un capolavoro di tecnica e coordinazione, Padelli che per tutta la partita si fa trovare pronto non può nulla contando che probabilmente la vede partire in ritardo.
"
"IL CASO Un derby che doveva finire in pareggio, i padroni di casa non sono quasi mai pericolosi , anche il Toro fatica ma l'occasione di riportare le cose in parità c'era. El Kaddouri va giù in area dopo un tocco abbastanza evidente ed ingenuo di Pirlo ma Rizzoli, nell'occasione anche lasciato solo dai suoi collaboratori non fischia.
"
"A TESTA ALTA Tanta concentrazione da parte del Toro, l'unico rimpianto rimane quello di non averci provato troppo, subito il gol bisognava giocarsela di più, rischiare di prendere il secondo gol piuttosto ma spaventare gli avversari.El Kaddouri ed Immobile sono sempre più pericolosi, Cerci rimane un po' fuori dai giochi ,tenuto a bada da raddoppi immediati che non permettono di mostrare tutta la sua classe. Questo fino ad ora è un campionato più che soddisfacente per il Toro, questa sconfitta arriva in modo ingiusto sotto il punto di vista del gioco ma la squadra può uscire a testa alta e ora la testa deve essere proiettata alla partita contro la Samp.
"
"L'appuntamento con i cocktail anche questa volta ha come protagonista la Vodka, il suo nome è sea breeze.
"
"4 cl vodka
"12 cl succo di mirtillo
"3 cl succo di pompelmo
"
"Riempire il bicchiere di ghiaccio e versare tutti gli ingredienti, uno spicchio di lime come decorazione e il gioco è fatto.
"
"Buona bevuta
© RIPRODUZIONE RISERVATA