toro

Toro – Livorno, probabili formazioni: ballottaggio Maksimovic-Vesovic

Le probabili formazioni di Torino - Livorno / Il centrale dovrebbe essere confermato  sulla fascia destra, Di Carlo invece è ancora dubbioso sul modulo: 4-4-2 o...

Redazione Toro News

"Pochi dubbi per Giampiero Ventura su chi scenderà in campo domani alle ore 18 contro il Livorno. Qualche dubbio più invece per Di Carlo, alle prese con squalifiche e infortuni.

"QUI TORO- Il tecnico genovese domani pomeriggio dovrebbe confermare il collaudatissimo 3-5-2. Le idee il tecnico genovese, in seguito anche alle assenze di Farnerud e Basha, le ha abbastanza chiare. L'unica perplessità riguarda la fascia destra. Maksimovic, dopo l'ottima prova di lunedì, sembra il favorito ma non è da escludere la presenza dal primo minuto di Vesovic che dopo il difficile esordio  contro l'Inter potrebbe essere rilanciato a sorpresa. Se così fosse Maksimovic tornerebbe in difesa con Glik e Moretti. Se invece Ventura decidesse di lasciare in panchina Vesovic allora sarebbe Bovo il terzo difensore. Di fianco al rientrante Vives ci saranno invece El Kaddouri e Kurtic. In avanti sembra sicuro il ritorno dal primo minuto del duo Cerci-Immobile.

"QUI LIVORNO – Le assenze di Emeghara e Mbaye spingono Di Carlo a rivedere rimescolare le carte. E' da capire infatti se gli amaranto si presenteranno con il classico 3-5-2 o con il 4-4-2. Al momento sembra più probabile un centrocampo a 5 con Piccini, Benassi, Bigianti, Greco e Mesbah; ma non è da escludere che il tecnico possa cambiare idea, magari a partita in corso.

"Probabili formazioni

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.

"LIVORNO (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Castellini; Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belodil, Paulinho.

SQUALIFICATI: Gillet (T);Emeghara, Mbaye (L).

DIFFIDATI: Cerci, Immobile, Padelli, Darmian, Kurtic, Moretti, Tachtisidis (T); Luci, Paulinho, Mesbah, Bardi, Emerson, Biagianti, Greco, Emeghara (L).