"Pochi dubbi per Giampiero Ventura su chi scenderà in campo domani alle ore 18 contro il Livorno. Qualche dubbio più invece per Di Carlo, alle prese con squalifiche e infortuni.
toro
Toro – Livorno, probabili formazioni: ballottaggio Maksimovic-Vesovic
Le probabili formazioni di Torino - Livorno / Il centrale dovrebbe essere confermato sulla fascia destra, Di Carlo invece è ancora dubbioso sul modulo: 4-4-2 o...
"QUI TORO- Il tecnico genovese domani pomeriggio dovrebbe confermare il collaudatissimo 3-5-2. Le idee il tecnico genovese, in seguito anche alle assenze di Farnerud e Basha, le ha abbastanza chiare. L'unica perplessità riguarda la fascia destra. Maksimovic, dopo l'ottima prova di lunedì, sembra il favorito ma non è da escludere la presenza dal primo minuto di Vesovic che dopo il difficile esordio contro l'Inter potrebbe essere rilanciato a sorpresa. Se così fosse Maksimovic tornerebbe in difesa con Glik e Moretti. Se invece Ventura decidesse di lasciare in panchina Vesovic allora sarebbe Bovo il terzo difensore. Di fianco al rientrante Vives ci saranno invece El Kaddouri e Kurtic. In avanti sembra sicuro il ritorno dal primo minuto del duo Cerci-Immobile.
"QUI LIVORNO Le assenze di Emeghara e Mbaye spingono Di Carlo a rivedere rimescolare le carte. E' da capire infatti se gli amaranto si presenteranno con il classico 3-5-2 o con il 4-4-2. Al momento sembra più probabile un centrocampo a 5 con Piccini, Benassi, Bigianti, Greco e Mesbah; ma non è da escludere che il tecnico possa cambiare idea, magari a partita in corso.
"Probabili formazioni
"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.
"LIVORNO (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Castellini; Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belodil, Paulinho.
SQUALIFICATI: Gillet (T);Emeghara, Mbaye (L).
DIFFIDATI: Cerci, Immobile, Padelli, Darmian, Kurtic, Moretti, Tachtisidis (T); Luci, Paulinho, Mesbah, Bardi, Emerson, Biagianti, Greco, Emeghara (L).
© RIPRODUZIONE RISERVATA