toro

Inter-Toro, da Pasquale a Meggiorini ecco gli ex di giornata

Verso Inter - Torino / In nerazzurro ci saranno gli ex granata D'Ambrosio e Mudingayi

Redazione Toro News

"La partita di domenica avrà un sapore particolare per Danilo D'Ambrosio. Il terzino nerazzurro potrebbe partire da titolare proprio contro la squadra che lo ha lanciato e che gli ha permesso di raggiungere questi livelli. Il difensore campano dal suo approdo in nerazzurro ha fino ad ora giocato solamente una manciata di minuti con Juventus e Fiorentina. Dopo circa un mese il Toro incontrerà dunque quel ragazzo che ha prelevato quando ancora nessuno lo conosceva per poi portarlo fino al calcio che conta.

"Ma D'Ambrosio non sarà l'unico ex di giornata a San Siro. Giovanni Pasquale, che comunque domenica non dovrebbe scendere in campo, la maglia nerazzurra l'ha infatti indossata nelle giovanili. Con l'Inter l'esterno granata ha anche esordito in Champions League nel 2002. Un altro granata con un passato nella società meneghina è Riccardo Meggiorini che proprio in nerazzurro ha esordito tra i professionisti.

"Oltre a D'Ambrosio l'altro nerazzurro con un passato in granata è Gaby Mudingayi che però nella squadra di Mazzarri, complici anche i tanti infortuni, non riesce a trovare molto spazio.