toro

Il Toro e lo spauracchio Conti

Verso Torino - Cagliari / Il centrocampista rossoblu contro i granata ha segnato 4 gol in due anni

Redazione Toro News

"Buone notizie per il tecnico dei rossoblu Lopez che domenica potrà contare su Daniele Conti. Poiché la Lega ha accolto il reclamo esposto dalla società, il capitano rossoblu sarà regolarmente in campo. Una notizia di cui i tifosi granata avrebbero fatto volentieri a meno. Conti è infatti senza dubbio uno dei giocatori più pericolosi della squadra di Lopez.

"All'andata fu proprio lui a decidere la gara con una doppietta che permise ai sardi di portare a casa tre punti importantissimi e di salvare la panchina del tecnico uruguaiano. In Sardegna riuscì a superare per ben due volte Padelli con due velenosissimi calci di punizione. E'chiaro dunque che sarà lui l'uomo da marcare a vista domenica pomeriggio e i diensori granata, memori dell'andata, dovranno evitare il più possibile di farlo andare al tiro.

"Una notizia, quella della riduzione della squalifica, che fa tremare i tifosi granata ancor più se si pensa che anche l'altra doppietta segnata in carriera fu proprio contro il Torino, nella passata stagione. Due gol che anche in quella circostanza permisero ai sardi di portare a casa i 3 punti.