Toro e solidarietà fanno rima a Pino

Toro e solidarietà fanno rima a Pino

Ancora una volta Toro è sinonimo di solidarietà. Mercoledì 18 aprile presso il ristorante Mucca Pazza Ristopizzagrill a Pino Torinese, strada Traforo del Pino, 23 (ex-Hennesy) prima dell’inizio del tunnel, dalle ore 20,00 si terrà l’iniziativa benefica “un GOAL per GRETA”,  a favore di bambini con una grossa difficoltà genetica. Per una volta non vi chiediamo di comprare un biglietto, ma…

di Redazione Toro News

Ancora una volta Toro è sinonimo di solidarietà. Mercoledì 18 aprile presso il ristorante Mucca Pazza Ristopizzagrill a Pino Torinese, strada Traforo del Pino, 23 (ex-Hennesy) prima dell’inizio del tunnel, dalle ore 20,00 si terrà l’iniziativa benefica “un GOAL per GRETA”,  a favore di bambini con una grossa difficoltà genetica. Per una volta non vi chiediamo di comprare un biglietto, ma di partecipare ad un’ottima cena, di cui parte del ricavato sarà devoluto per l’Associazione L’Albero di Greta, Onlus per il sostegno di bambini affetti da CDKL5, una malattia genetica rara e invalidante.

Insieme a Greta, circa 8 bambine in Italia e 100 nel mondo soffrono di questa patologia che non consente uno sviluppo regolare e normale. La serata sarà allietata dalla presenza di alcuni giocatori, ma soprattutto dalla presenza di una persona speciale e sensibile come Patrizio SALA che sarà lieto di incontrare i tifosi di ieri e di oggi. Ma come sempre non sarà solo cibo, amicizia e divertimento, una serata speciale merita iniziative speciali.

Quindi :- “i Cervelloni” grande gioco interattivo, per tutti giocato in diretta, con divertenti domande per mettere alla prova le proprie capacità e bravura- Grande Asta benefica con gadget personalizzati e dedicati. E come al solito, la possibilità di incontrare i propri idoli, firme di autografi, fotografie, strette di mano, incoraggiamenti, chiacchiere in libertà. La testata Toro News sarà nostro media Partner della serata. Prezzo della serata 30 Euro a persona, prenotazione obbligatoria con ritiro del voucher riservato presso:info@lalberodigreta.org , direttamente allo 011.760.30.73 – 366.711.84.21 oppure direttamente presso il locale allo 011.890.93.91 specificando la prenotazione per Un Gol per Greta Per altre informazioni e conoscere altre notizie su Greta e i suoi amici potete consultare il nostro sito: www.lalberodigreta.org Per tutte le altre informazioni sul locale www.ristorantemuccapazza.it

Grazie per la vostra sensibilità e disponibilità e se volete fare un gesto carino ed apprezzabile, diffondete e invitate altri amici.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy