toro

Toro e Udinese, non è cambiato molto

Verso Torino - Udinese / La situazione rispetto all'andata è quasi identica

Redazione Toro News

"Era il 15 dicembre del 2013 e il Toro di Ventura sbancava il Friuli (dove non vinceva dal 1984 grazie a una rete di Aldo Serena) per 2-0 con i sigilli di Farnerud (splendido pallonetto) e del solito Immobile. I granata coglievano il secondo successo esterno consecutivo e si proiettavano alla sfida interna contro il Chievo sempre più lanciati in classifica, mentre l'Udinese era alle prese con un campionato non certo esaltante se si pensa agli standard degli ultimi anni, ma neanche così deludente.

"Ora, a un girone di distanza, la situazione non è cambiata di molto: il Torino continua a inseguire il sogno Europa League (forse non ce la farà ma la stagione resta comunque da incorniciare) mentre i friulani vivono un finale di torneo tranquillo, senza grosse ambizioni ma senza neanche nessuno spettro.Ecco il tabellino della gara d'andata:

"UDINESE - TORINO 0-2 (0-0)Udinese: Brkic, Heurtaux, Danilo, Naldo (al 61' Nico Lopez), Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Pereyra, Bruno Fernandes (al 46' Maicosuel), Di Natale. A disposizione: Kelava, Bubnjic, Badu, Mlinar, Jadson, Douglas Santos, Widmer, Merkel, Pinzi, Zielinski. All.: Guidolin.Torino: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Brighi (al 70' Basha), Vives (al 74' Gazzi), Farnerud, Pasquale, Cerci (all'83' Meggiorini), Immobile. A disposizione: Gomis, Berni, Rodriguez, El Kaddouri, Barreto, Masiello, Bellomo. All.: Ventura.Arbitro: Irrati di Pistoia.Marcatori: Farnerud 48', Immobile 74'.Ammoniti: Maksimovic, Farnerud, Immobile (T), Lazzari, Naldo (U)Spettatori: 13.135 di cui 2.663 paganti per un incasso di 22.725 €, più 10.472 abbonati per una quota partita non comunicata.