Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, ecco il Benevento: domenica conta solo vincere

I campani han sempre perso lontano dal Vigorito: i granata non possono sbagliare

Redazione Toro News

"Non si dovrebbero mai fare i conti in tasca agli avversari prima di affrontarli, ma in vista di Torino-Benevento, una riflessione di questo tipo va fatta: i campani sono l'unica squadra ad aver perso tutte le partite giocate in trasferta, raccogliendo tutti i 7 punti che compongo la loro classifica tra le mura amiche del Vigorito. Una vittoria, dunque, per i granata non è solo un opzione domenica prossima. E' un must.

"Al di là della prestazione che i granata forniranno contro il Benevento, al Grande Torino dovranno arrivare i tre punti senza se e senza ma. Troppo importante per la classifica, e troppo importante per il morale: una vittoria contro il Benevento potrebbe ricaricare positivamente l'autostima del gruppo, e iniettare nuova fiducia verso il nuovo tecnico Mazzarri - che alla prima in casa non aveva sbagliato.

"Insomma, in casa, contro l'ultima in classifica, un Toro che vuole ancora dire la sua in questa stagione per un obiettivo concreto non può sbagliare. Mazzarri, dopo sole due partite, è al primo vero esame della sua gestione: col Benevento conta solo la vittoria.