Il centrocampista granata mostra un'ottima condizione fisica ed è ormai diventato un giocatore fondamentale per il gioco del Toro
toro
Toro, El Kaddouri è in forma
Verso Chievo - Torino / Il belga-marocchino Omar El Kaddouri è in ottima forma, sarà la carta vincente contro il Chievo?
"L'ARRIVO - Omar El Kaddouri si trasferisce in prestito con diritto di riscatto della comproprietà dal Napoli al Torino l'11 luglio del 2013 nella finestra estiva di mercato. Il centrocampista classe '90 esordisce con la maglia granata il 17 agosto nella partita di Coppa Italia all'Olimpico di Torino contro il Pescara, partita persa per 1 a 2 sostituendo lo svedese Alexander Farnerud.
"I GOL - Viaggia a quota 5 reti il belga-marocchino nella classifica marcatori di Seria A. Nella partita del 24 novembre 2013 realizza i primi gol con la maglia granata andando in doppia cifra contro il Catania realizzando il 2 a 0 e il 4 a 1 finale. A Verona contro l'Hellas, viene nominato uomo partita grazie ai due assist confezionato a Immobile e Cerci e al gol per il definitivo 1 a 3. Il suo ultimo gol è quello che apre le marcature nella scorsa partita contro l'Udinese, vinta dalla formazione granata per 2 a 0.
"IL PRESTITO - Il valore di El Kaddouri si aggira intorno ai 3 milioni di euro e sarebbe davvero un peccato se il Toro si lasciasse scappare un giocatore così importante a centrocampo dotato di grandissima tecnica e capace di impostare la manovra offensiva. Il Toro in quanto a centrocampisti è al completo, ma nel caso di partenze durante il mercato estivo, El Kaddouri sarebbe un ottimo candidato per rimpiazzare il vuoto creatosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA