Toro, El Kaddouri non preoccupa ma viene monitorato

Toro, El Kaddouri non preoccupa ma viene monitorato

Verso Torino – Brommapojkarna / Il marocchino dovrebbe farcela per la partita di giovedì contro il Brommapojkarna, ma oggi dovrebbe allenarsi a parte

di Redazione Toro News

 

Omar El Kaddouri regolarmente in campo per il ritorno contro il Brommapojkarna. E’ lo scenario che dovrebbe verificarsi giovedì sera, quando i granata scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per la prima partita ufficiale davanti al pubblico di casa. Il marocchino ieri, nel primo allenamento in Sisport dopo il ritiro estivo, ha terminato la seduta in anticipo per un fastidio al quadricipite della coscia destra.

Uno stop che al momento si può definire precauzionale. Le condizioni del marocchino non preoccupano più di tanto, anche se la situazione in queste ore è monitorata con attenzione dallo staff medico granata. Nella doppia seduta in programma in questa domenica, il marocchino dovrebbe seguire un programma personalizzato per evitare che la situazione peggiori: ma salvo imprevisti, contro gli svedesi sarà in grado di occupare il suo ruolo di mezzala sinistra del centrocampo di Giampiero Ventura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy