toro

Toro, Farnerud e Maksimovic pronti a tornare titolari

Verso Toro-Samp / Il serbo e lo svedese pronti a riprendersi la maglia da titolari dopo aver tirato il fiato. Gastaldello ha problemi ma prova a recuperare

Redazione Toro News

" 

"Siamo nell'antivigilia dello scontro tra Torino e Sampdoria, che andrà in scena domenica alle 15 allo stadio Olimpico. Oggi sia Ventura che Mihajlovic dirigeranno una seduta a porte chiuse. Ecco le ultime novità dal centro Sisport e da Bogliasco.

QUI TORO – Per far fronte alle assenze di Moretti, Masiello ed El Kaddouri, Ventura dovrebbe ricorrere rispettivamente a Maksimovic (spostando Bovo sul centro-sinistra), Pasquale, la cui conferma è praticamente scontata, e Farnerud, che è pronto a tornare titolare dopo le ultime panchine, utili per fargli recuperare energie e lucidità. Il centrocampo granata dovrebbe quindi essere composto da Kurtic, Vives e Farnerud.

"QUI SAMP – Ieri al “Mugnaini” Mihajlovic ha diretto un allenamento incentrato su possesso palla e partitelle a tema a campo ridotto. Gastaldello è rimasto in infermeria a curare il problema alla caviglia, ma non è comunque escluso che il difensore blucerchiato possa essere recuperato per Torino. Maxi Lopez, che comunque dovrà scontare un turno di squalifica, ha svolto ieri allenamento differenziato.