toro

Toro, giornata piena di lavoro

Dopo le due mezze giornate di lavoro dovute all'amichevole contro l'Omegna ed alla mezza giornata di riposo concessa per il post-partita, il Torino ritrova la doppia seduta di...

Redazione Toro News

Dopo le due mezze giornate di lavoro dovute all'amichevole contro l'Omegna ed alla mezza giornata di riposo concessa per il post-partita, il Torino ritrova la doppia seduta di allenamento: confermata la seduta del mattino alle ore 9.30 e quella del pomeriggio alle 16.45, con la conferenza stampa - molto probabilmente - di un giocatore attorno all'ora di pranzo.

Osservati speciali della giornata - infortunati Verdi e Santana a parte, col secondo probabilmente destinato a ulteriori accertamenti medici per il dolore al ginocchio - saranno sicuramente i due imputati per il processo del calcioscommesse Salvatore Masiello e Giuseppe Vives, ai quali si aggiungerà anche il portiere Gillet di ritorno da Bari dove è stato interrogato nella mattinata di ieri.

Alla sera, attorno alle 19.30, verrà invece inaugurata una mostra organizzata dal Toro club San Maurizio d'Opaglio sull'ultimo scudetto granata presso il salone comunale della città di Pettenasco.

(foto D.Fornero)