toro

Toro, Gomis a riposo

Verso Genoa-Toro / Anche per il Grifone seduta mattutina

Redazione Toro News

Allenamento mattutino per i granata di Ventura questa mattina in Sisport: gruppo diviso in due tra preparazione atletica e partitella a campo ridotto, con l'ausilio di alcuni ragazzi delle giovanili.

QUI TORO - Come anticipato stamattina, Rodriguez ha ripreso a correre in gruppo, mentre Gomis è rimasto a casa a causa di un problema allo stomaco. Maksimovic, che ha saltato l'allenamento mattutino per un permesso, si è allenato in solitaria nel pomeriggio. Contro il Genoa sabato i granata dovranno fare a meno di D'Ambrosio, oltre, ovviamente, degli infortunati Rodriguez e Larrondo.

"QUI GENOA - La squadra di Giampiero Gasperini è una delle più in forma del momento. Solo Juve e Roma, dopo il ritorno del tecnico sulla panchina del Grifone, hanno fatto meglio.

"I rossoblu si sono allenati oggi in mattinata: squadra divisa in due tra palestra e tattica, con Sampirisi che ha recuperato dal suo problema influenzale, mentre Sturaro, Antonini e Kucka hanno lavorato a parte. Manfredini, squalificato per il match con i granata, ha interrotto la seduta prima del previsto a causa di un problema muscolare.