toro

”Toro, grande rosa. Ma parlerà il campo”

 

Per gentile concessione dei colleghi di Biancorossi.it

Conferenza pre-partita anche per il tecnico del Grosseto Guido Ugolotti, che ha presentato...

Redazione Toro News

Per gentile concessione dei colleghi di Biancorossi.it

Conferenza pre-partita anche per il tecnico del Grosseto Guido Ugolotti, che ha presentato così la gara di domani contro il Torino: “Sono quelle partite che si preparano da sole, speriamo che ci sia un buon pubblico, perché ci farebbe piacere giocare questa partita davanti ad un pubblico numeroso. Il Torino è una squadra che è stata costruita per vincere il campionato, sono anni che ci prova e probabilmente questo potrebbe essere l’anno buono. Ha grandi giocatori, però un conto è avere grandi giocatori di nome poi dopo c’è un campo che parla. Loro sono stati bravi, perché hanno una rosa importante, sono stati capaci di trasmettere in campo quella personalità e aggressività che gli hanno permesso di essere nella posizione che sono. Questo nulla toglie a noi, che abbiamo le nostre carte da giocare”.

Su Caridi “E’ stato operato alla mano, ha ancora il tutore e vedremo se schierarlo titolare oppure mandarlo in panchina. Si tratta di un giocatore, comunque, molto disponibile”.

Infine, le differenze rispetto all’andata: “Era un periodo diverso, noi a Torino abbiamo fatto una partita da un punto di vista tattico molto buona, giocavamo con uno schema diverso e cioè con i tre centrocampisti, togliendo i loro punti di riferimento che sono gli scambi con gli attaccanti. Era il primo esame importante, l’avevamo fatto bene poi è andata a finire male per decisioni un po’ strane, un’autorete, un’espulsione, però abbiamo proposto poco in quella partita”.