Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, i biglietti per le amichevoli a Biella saranno rimborsati: ecco le modalità

I tagliandi già acquistati verranno rimborsati presso la biglietteria dello Stadio "Pozzo-La Marmora"

Redazione Toro News

"A causa della nuova positività da Covid-19 emersa nello staff del Torino, i granata hanno cancellato le due amichevoli in programma a Biella contro la Primavera e la Sampdoria. Con una nota ufficiale, il club di Via dell'Arcivescovado ha comunicato le modalità di rimborso per i tagliandi già acquistati in prevendita: "La procedura di rimborso sarà attiva esclusivamente sabato 12 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la biglietteria centrale dello stadio “Pozzo-La Marmora” in viale Macallè". Per coloro che non potessero recarsi presso lo Stadio di Biella in quella fascia oraria, visto che l'amichevole è stata organizzata dall'ASD La Biellese, "i tagliandi saranno validi in occasione di uno dei prossimi incontri interni dell'ASD La Biellese nelle competizioni LND".

DI SEGUITO LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB

""L'ASD La Biellese, Società che ha organizzato l'amichevole in programma domani pomeriggio tra Torino e Torino Primavera, alla luce dell’annullamento del match ha disposto le modalità di rimborso del biglietto per i tifosi che avevano già acquistato il tagliando in prevendita. 

"La procedura di rimborso sarà attiva esclusivamente sabato 12 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la biglietteria centrale dello stadio “Pozzo-La Marmora” in viale Macallè. Non è necessario presentare una richiesta specifica, i tagliandi saranno annullati all'atto della loro consegna in biglietteria e rimborsati in automatico. Si precisa che il singolo tagliando resta valido per l'accesso sugli spalti dello stadio “Pozzo-La Marmora” in occasione di uno dei prossimi incontri interni dell'ASD La Biellese nelle competizioni LND. Massima libertà, pertanto, per i possessori dei biglietti: qualora qualcuno non avesse la possibilità di presentarsi sabato in biglietteria o per chi volesse tenere il proprio tagliando, lo stesso sarà valido e utilizzabile per le gare interne del Club bianconero nel corso di tutta la stagione sportiva 2020/2021".