toro

Toro, il giorno di Bellomo: ”Spero di aver ripagato la fiducia del mister”

Nell'immediato post partita Bellomo si presenta ai microfoni dei giornalisti per raccontare le impressioni del suo esordio in serie A, ma anche per parlare della prestazione della...

Redazione Toro News

"Nell'immediato post partita Bellomo si presenta ai microfoni dei giornalisti per raccontare le impressioni del suo esordio in serie A, ma anche per parlare della prestazione della squadra che l'ha visto comandare il centrocampo in cabina di regia.

"PARTITA DIFFICILE - Sulla il granata vede il bicchiere mezzo pieno: "Due punti persi o uno guadagnato? E' chiaro che volevamo vincere, ma va bene così: ci basta anche il punto perchè ci pemette di dare continuità ai nostri risultati". Due parole le dedica anche all'avversario di turno, Luca Toni: "E' un grande campione ed è stato bello giocare contro di lui''. Un ultimo pensiero va poi al derby: "Superata la partita col Verona, che sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, adesso possiamo davvero pensare al derby. Siamo consapevoli di potercela giocare e faremo di tutto per ottenere un buon risultato. Cerci? Per noi Alessio è un giocatore importante che fa la differenza: è il nostro uomo in più".