toro

Toro, il Parma si gioca tutto

Verso Torino-Parma / Donadoni per la panchina del Milan, i giocatori per il Brasile, tante motivazioni da parte gialloblu

Redazione Toro News

Allenamento mattutino per il Parma, a Collecchio. Seduta tattica agli ordini di mister Donadoni, recuperati in pieno Amauri e Rossini che si sono allenati col resto del gruppo.

"DONADONI - Lo stesso allenatore è, però, al centro delle voci che riguardano il nuovo mister del Milan. Donadoni è in corsa per la guida tecnica rossonera, che sarebbe il coronamento della sua carriera in panchina, dopo che in rossonero ha passato più di dieci anni da giocatore.

"I GIOCATORI - Marco Parolo ha rilasciato un'intervista a Parma Channel in cui riconosce il valore del Toro e dei suoi uomini simbolo, Cerci e Immobile, compagni di Nazionale. Parolo, come anche altri nella squadra crociata, si giocano le loro chance di andare in Brasile in queste ultime partite e hanno tutto l'interesse a farsi notare da Prandelli.

"Tutti a disposizione per Donadoni, tranne Felipe squalificato, che può fare le sue scelte con la tranquillità del caso, sapendo che tutti i giocatori in campo, e non solo, si giocano molto di più che tre punti. Prevista per domani la rifinitura a Collecchio alle 15, preceduta, alle 14.15 dalla conferenza stampa di Donadoni, sempre nel centro allenamenti della squadra crociata.