Riscaldamento con il pallone e primi giri di corsa: l'era Juric si apre anche sul campo
Dopo i primi due giorni dedicati a tamponi, test mediche e vaccini, questa mattina il Toro è sceso in campo per il primo allenamento diretto da Ivan Juric. Un allenamento cui non hanno ancora potuto assistere i tifosi: manca un protocollo che lo permetta, così le porte del Filadelfia sono rimaste chiuse. Prima apparizione per il tecnico con la divisa del Toro, per i giocatori esercizi di riscaldamento con il pallone e l'inizio di lavori atletici con i tradizionali giri di corsa del campo.
Run🏃♂️
— Torino Football Club (@TorinoFC1906_En) July 8, 2021
Run🏃♂️
Run🏃♂️#SFT pic.twitter.com/8OHwyY5EbO
First day in the office 💼#SFT pic.twitter.com/fi5r9l3Zpn
— Torino Football Club (@TorinoFC1906_En) July 8, 2021
Video - I convocati da Juric per la ripresa degli allenamenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA