Il Torino FC tramite una nota sul proprio sito ufficiale ha comunicato le date del ritiro pre-campionato degli uomini di Mazzarri, che per il settimo anno consecutivo si terrà a Bormio (Sondrio). Dopo un paio di giorni di preritiro al Filadelfia, i granata dovrebbero raggiungere la località valtellinese il 13 luglio e rimanere in ritiro fino al 27. Come di consueto, oltre al programma di allenamento verranno programmate tre amichevoli e la tradizionale presentazione della squadra alla stampa e ai tifosi.
Le date potrebbero ovviamente variare nel caso in cui il Torino venisse ripescato in Europa League a causa della penalizzazione del Milan. La Camera Giudicante dovrebbe esprimersi all’inizio di giugno e, ovviamente, questa eventualità stravolgerebbe il programma del pre-campionato granata in vista dei turni preliminari della competizione continentale.
vanno ai gironi direttamente la quinta in campionato e la vincitrice della coppa Italia. La sesta fa i preliminari. la settima va ai preliminari solo se la Coppa Italia viene vinta da una delle prime sei classificate
Ma scusate, il Milan mica dovrebbe fare i preliminari, a fare i preliminari sarà la Lazio in quanto vincitrice della coppa italia, che prende il posto allora della settima in campionato che farebbe i preliminari.. Perché mai se rientrassimo in Europa League dovremmo disputarli noi? Credo sia un errore nell’articolo!