Toro, le date di Bormio: granata in ritiro dal 13 al 27 luglio, salvo ripescaggio

Toro, le date di Bormio: granata in ritiro dal 13 al 27 luglio, salvo ripescaggio

In estate / Il programma potrebbe variare se la sentenza della UEFA favorisse i granata

di Redazione Toro News

Il Torino FC tramite una nota sul proprio sito ufficiale ha comunicato le date del ritiro pre-campionato degli uomini di Mazzarri, che per il settimo anno consecutivo si terrà a Bormio (Sondrio). Dopo un paio di giorni di preritiro al Filadelfia, i granata dovrebbero raggiungere la località valtellinese il 13 luglio e rimanere in ritiro fino al 27. Come di consueto, oltre al programma di allenamento verranno programmate tre amichevoli e la tradizionale presentazione della squadra alla stampa e ai tifosi.

Le date potrebbero ovviamente variare nel caso in cui il Torino venisse ripescato in Europa League a causa della penalizzazione del Milan. La Camera Giudicante dovrebbe esprimersi all’inizio di giugno e, ovviamente, questa eventualità stravolgerebbe il programma del pre-campionato granata in vista dei turni preliminari della competizione continentale.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13930164 - 6 mesi fa

    vanno ai gironi direttamente la quinta in campionato e la vincitrice della coppa Italia. La sesta fa i preliminari. la settima va ai preliminari solo se la Coppa Italia viene vinta da una delle prime sei classificate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giovannifol_13973308 - 6 mesi fa

    Ma scusate, il Milan mica dovrebbe fare i preliminari, a fare i preliminari sarà la Lazio in quanto vincitrice della coppa italia, che prende il posto allora della settima in campionato che farebbe i preliminari.. Perché mai se rientrassimo in Europa League dovremmo disputarli noi? Credo sia un errore nell’articolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy