Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Toro, il punto dall’infermeria: Ilic tenta il recupero per la Salernitana

Toro, il punto dall’infermeria: Ilic tenta il recupero per la Salernitana - immagine 1
Il punto sugli infortunati in casa Torino: le condizioni di Ilic, Aina, Vieira e Zima

Redazione Toro News

Ivan Juric spera di tornare presto con la rosa al completo, ma sono ancora diverse le assenze con le quali il tecnico croato deve fare i conti. Nell'ultima partita di campionato (match contro la Roma) infatti sono risultati ancora assenti, e dunque esclusi dalla lista dei convocati Ivan Ilic, Ola Aina, David Zima e Ronaldo Vieira.

Torino, Ilic al lavoro per tornare a disposizione. Ola Aina più indietro nel recupero

—  

Il Toro in vista del passato incontro contro il Sassuolo ha perso un giocatore chiave che stava dimostrando di poter fare la differenza con i granata. Ivan Ilic è stato infatti fermato per la seconda volta nel giro di appena due mesi da un problema alla caviglia (trauma contusivo-distorsivo). Il serbo sta continuando a lavorare per tornare in campo e spera di poter rientrare nella lista dei convocati di Ivan Juric già per la partita con la Salernitana.

Più intricata è invece la situazione per Ola Aina: il giocatore di nazionalità nigeriana a fine marzo ha riportato una lesione al soleo sinistro, che lo costringerà a stare lontano dal terreno da gioco per almeno un mese. Aina è alle prese con le terapie e il lavoro differenziato per il recupero delle condizioni fisiche. Dunque per il rientro dell'esterno granata c'è ancora da aspettare.

Torino, Vieira: rientro previsto a metà aprile. Zima deve aspettare maggio

—  

Ronaldo Vieira è stato costretto a fermarsi per infortunio poche settimane dopo essere arrivato dalla Sampdoria all’ultimo giorno del calciomercato invernale. Il centrocampista inglese è infatti alle prese con il recupero in seguito a una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro riportata in allenamento, ma così come Ilic, anche Vieira punta alla Salernitana.

Il rientro di David Zima, fermo post intervento chirurgico di sutura meniscale laterale, è invece previsto a inizio mese prossimo (maggio).

tutte le notizie di