toro

Toro, il ritorno di Gazzi

Verso Torino - Udinese / Nelle ultime gare il centrocampista granata è tornato in campo

Roberto Maccario

"Ce lo ricordavamo come uno dei mattatori granata della scorsa stagione: stakanovista, inossidabile, sempre in campo e sempre protagonista di prestazioni sopra le righe.

"GRANDE PROFESSIONALITA' - Poi la squalifica, il rientro, le gare poco convincenti e la concorrenza agguerrita.Alessandro Gazzi, nei suoi due anni di Toro, le ha viste proprio tutte e, pur essendo ancora incerto riguardo al proprio futuro, nelle ultime uscite è tornato in campo e sta aiutando la squadra con grande professionalità.

"INGRESSO DECISIVO - Con la Lazio, il sabato di Pasqua, è entrato in campo negli ultimi minuti di gioco per difendere il risultato (impresa poi vanificata dal gol di Candreva), mentre contro il Genoa il suo ingresso nella ripresa è valso i tre punti, con quella palla rubata a metà campo con caparbietà e poi recapitata a Cerci per il gol partita.

"ARMA IN PIU'? - Il fatto che Ventura lo utilizzi di nuovo significa che il tecnico granata si fida nuovamente di lui, e conta sul suo dinamismo, la sua grinta e la sua voglia di rivalsa per il finale di stagione. Il Toro potrebbe aver trovato l'arma giusta per queste ultime giornate.