Toro, il ritorno di Gazzi

Toro, il ritorno di Gazzi

Verso Torino – Udinese / Nelle ultime gare il centrocampista granata è tornato in campo

di Roberto Maccario

Ce lo ricordavamo come uno dei mattatori granata della scorsa stagione: stakanovista, inossidabile, sempre in campo e sempre protagonista di prestazioni sopra le righe.

GRANDE PROFESSIONALITA’ – Poi la squalifica, il rientro, le gare poco convincenti e la concorrenza agguerrita.
Alessandro Gazzi, nei suoi due anni di Toro, le ha viste proprio tutte e, pur essendo ancora incerto riguardo al proprio futuro, nelle ultime uscite è tornato in campo e sta aiutando la squadra con grande professionalità.

INGRESSO DECISIVO – Con la Lazio, il sabato di Pasqua, è entrato in campo negli ultimi minuti di gioco per difendere il risultato (impresa poi vanificata dal gol di Candreva), mentre contro il Genoa il suo ingresso nella ripresa è valso i tre punti, con quella palla rubata a metà campo con caparbietà e poi recapitata a Cerci per il gol partita.

ARMA IN PIU’? – Il fatto che Ventura lo utilizzi di nuovo significa che il tecnico granata si fida nuovamente di lui, e conta sul suo dinamismo, la sua grinta e la sua voglia di rivalsa per il finale di stagione. Il Toro potrebbe aver trovato l’arma giusta per queste ultime giornate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy