toro

Toro: Immobile riagguanta il Chievo

Ciro pareggia allo scadere il gol di Thereau, ma il Toro deve svegliarsi!


Comincia con i brividi l'ultima del 2013 del Toro allo stadio Olimpico. L'ex Corini ritorna a chiudere l'anno solare...

Redazione Toro News

Ciro pareggia allo scadere il gol di Thereau, ma il Toro deve svegliarsi!

Comincia con i brividi l'ultima del 2013 del Toro allo stadio Olimpico. L'ex Corini ritorna a chiudere l'anno solare a Torino, ma il suo Chievo è profondamente diverso rispetto a quello che s'arrese senza colpo ferire 365 giorni fa.

CORINI SFATA I TABÙ - Il suo 5-3-2 è molto più offensivo di quello che ci aspetterebbe, con i clivensi che non si limitano a coprirsi dietro la linea della palla ma cercano anche di gestire il gioco cercando di costruire pericoli per la porta di Padelli. Succede così che al 9' un'incursione sulla destra di Sardo - liberata da un colpevole scivolone di Pasquale - portava Thereau, in solitaria a centroarea, a regalare il vantaggio al Chievo. Per fortuna nel finale dopo in paio di errori Immobile firma il pari, grazie ad un clamoroso errore di Dainelli che regala il pallone a Cerci, il quale poi lo appoggia al suo partner d'attacco per il più facile dei gol.

TORO, BRUSCO RISVEGLIO - Questo primo tempo deve però far stare in allarme il Toro che ha fatto grossa fatica a costruire e che si è visto graziare da Paloschi, che avrebbe potuto firmare il 2-0 su un altro grave errore di Pasquale. Il gol di Immobile riporta ossigeno ai granata che nel secondo tempo però dovranno entrare in campo con un'altra testa se vogliono terminare l'anno con un successo come accadde lo scorso anno