toro

Toro, in gruppo Padelli e Rodriguez

Verso Toro-Lazio / Per i biancocelesti è un momento difficile

Redazione Toro News

"Torino e Lazio si apprestano ad affrontarsi domenica prossima alle 15 all'Olimpico, in un match che si prospetta ricco di spunti interessanti. Per i granata si registra il ritorno in gruppo da parte di Rodriguez, mentre l'estremo difensore Padelli, dopo i problemi riscontrati durante la sfida contro il Genoa, è subito tornato ad allenarsi.

"QUI TORO- Doppia seduta quest'oggi per i granata alla Sisport, con allenamento diviso tra tattica e preparazione atletica.Lo staff medico sta valutando le condizioni di Bovo, che ha accusato un problema al ginocchio dopo il match di sabato a Marassi con il Genoa. Sono invece rientrati in gruppo, come abbiamo detto in apertura, Padelli e Rodriguez, che sembra ormai quasi totalmente recuperato dopo i guai al polpaccio. Domenica, molto probabilmente, sarà convocato dal tecnico Ventura che lo aveva lasciato a casa lo scorso fine settimana, in via precauzionale.

"QUI LAZIO- Clima pesante in casa biancoceleste dopo la sconfitta interna per 4-2 contro il Napoli e la classifica che non è certo quella sperata alla vigilia del campionato. Petkovic a fine gara ha dichiarato di aver visto una buona prestazione da parte dei suoi, che hanno giocato con grande impegno ma sono stati puniti da alcuni errori difensivi di troppo. Intanto però il malcontento della tifoseria cresce, e quella contro il Toro sarà già una sfida calda per il tecnico laziale.Con i granata verrà probabilmente varato un tridente composto da Floccari come punta centrale con Lulic e Candreva larghi, a centrocampo spazio al giovane Onazi. Senza dimenticare le alternative composte dai giovani Perea, Keita e Felipe Anderson.