toro

Toro in Sisport: allenamento differenziato per Barreto

Aspettando il derby / Doppia seduta per il Torino di Ventura: Meggiorini ritorna in gruppo. Domani capitan Glik presenterà la partita

Redazione Toro News

"Proseguono i preparativi in vista del derby di domenica. Se la formazione bianconera stasera sarà impegnata in Europa League, la truppa di Ventura ha svolto una doppia sessione di allenamento, approfittando del calendario degli avversari che permette alla compagine granata di lavorare con più tranquillità.

"QUI SISPORT, MANCA BARRETO - Alla doppia seduta di oggi, che ha visto il rientro in gruppo di Meggiorini dopo le sedute personalizzate dei giorni scorsi, si è allenato a parte Vitor Barreto. L'attaccante ex Bari e Udinese ha svolto un lavoro differenziato per recuperare l'affaticamento muscolare ai flessori della gamba sinistra, saltando la parte atletica - principalmente in palestra - del mattino e la seduta tattica sul campo del pomeriggio.

"QUI OLIMPICO, PARLA GLIK - Il programma di domani, oltre a prevedere una seduta tattica al pomeriggio, vedrà impegnato il capitano Kamil Glik allo stadio Olimpico per presentare la partita di domenica. Un evento molto particolare e sentito per un giocatore che, proprio per i suoi meriti sul campo nel corso dei derby di andata e ritorno - due rossi in altrettante partite - si è guadagnato a furor di popolo i gradi di capitano.