Toro, in Sisport ancora a parte Larrondo

Verso Torino – Napoli / Riabilitazione per Pasquale e Masiello, tutto il resto della rosa a disposizione di mister Ventura

di Redazione Toro News

Restano in tre, nell’infermeria granata: oggi, in Sisport, in preparazione della sfida al Napoli di Rafa Benitez, tutto il gruppo del Torino ha lavorato agli ordini di mister Giampiero Ventura, eccetto Marcelo Larrondo, Salvatore Masiello e Giovanni Pasquale.

Sessione pomeridiana a porte chiuse per la formazione granata, al riparo da sguardi indiscreti, per consentire al tecnico genovese di preparare al meglio la delicata sfida di lunedì sera. Tra le soluzioni tattiche da provare, in particolare, sarà decisiva quella riguardante l’impiego di Vesovic nella fascia lasciata sguarnita dal doppio infortunio di Pasquale e Masiello, quella sinistra, dove resta comunque a disposizione il giovane Barreca.

Domani, in presentazione della sfida ai partenopei, parlerà in sala stampa allo Stadio Olimpico il difensore granata Emiliano Moretti, a partire dalle ore 12. Il tutto, ovviamente, in diretta su TN.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy