"Torino-Juventus di domenica è anche, e soprattutto, una sfida tra attaccanti. Erano lustri che le due compagini torinesi non arrivavano alla stracittadina con i reparti offensivi così simili come quest'anno. Due coppie sulla carta tra le meglio assortite di questo campionato.
toro
Toro – Juve, attacchi a confronto
Torino-Juventus di domenica è anche, e soprattutto, una sfida tra attaccanti. Erano lustri che le due compagini torinesi non arrivavano...
"CERCI - IMMOBILE – La coppia granata ha fin qui fatto piuttosto bene. Il giudizio non può andare oltre vista l'assenza di Ciro Immobile dal tabellino dei marcatori. Uno strappo al quale ha però messo una pezza Alessio Cerci, capocannoniere del campionato insieme a Giuseppe Rossi con cinque reti. La punta campana si muove bene ma fatica ad arrivare negli ultimi sedici metri e quando accade manca spesso di lucidità data l'enorme mole di lavoro a centrocampo e in pressing. Caratteristica quest'ultima che gli ha immediatamente assicurato i favori del popolo granata, il quale però si aspetta un apporto più concreto in fase realizzativa. Tuttavia i due sembrano completarsi l'uno con l'altro e i tifosi guardano al futuro dei propri attaccanti con ottimismo.
"Lorenzo Bodrero(foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA