toro

Toro-Juve, le probabili formazioni: attenzione a Meggiorini

 

Manolo Chirico

"Vigilia con pochi dubbi per Ventura e Conte che però potrebbero riservare qualche sorpresa dell’ultimo minuto per questo derby infuocato.

"QUI TORO- Per i granata D’Ambrosio( che sostituisce lo squalificato Darmian), Glik, Ogbonna e Salvatore Masiello agiranno in difesa davanti a Gillet. A centrocampo, vista la squalifica di Vives e le non perfette condizioni fisiche di Brighi, ci saranno l’inossidabile Gazzi e Basha, con Cerci e Santana larghi sulle fasce.

"In attacco al momento Riccardo Meggiorini sembra favorito su Rolando Bianchi come possibile partner di Barreto: l’ex Novara avrebbe il compito di frenare sul nascere le iniziative del cervello bianconero Andrea Pirlo.

"QUI JUVE- Nessun problema di formazione in casa Juve con Buffon tra i pali, la solita linea a tre composta da Bonucci, Barzagli e Giorgio Chiellini, Lichsteiner a destra e Asamoah a sinistra a spingere sulle fasce con il terzetto di mediani composto da Vidal, Pirlo e Marchisio. In attacco spazio a Vucinic e all’ex di turno Fabio Quagliarella.

"Marchisio però potrebbe anche agire dietro all’unica punta Vucinic, con il conseguente ingresso di Pogba a metà campo; difficile, ma non impossibile, che il giovane francese sostituisca invece Pirlo in cabina di regia dal primo minuto.

"TORINO (4-2-4): Gillet, D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello, Gazzi, Basha, Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana All. Ventura