toro

Toro, Kurtic: “Darò il massimo per questa maglia”

Cena sociale Toro Club Frossasco / Il centrocampista sloveno nel saluto ai tifosi: "Onorato di indossare il granata". Presente anche Barreto

Diego Fornero

"Ha parlato, per un saluto ai numerosi tifosi accorsi alla cena sociale del Toro Club Frossasco "Ermanno Eandi", svoltasi ieri sera a Cantalupa (TO), il centrocampista sloveno Jasmin Kurtic, da neppure un mese al Torino, ma già ben integrato, sia nello scacchiere tattico di Giampiero Ventura, sia nell'ambiente.

"Il giovane, in prestito dal Sassuolo ma con una sorta di "gentlemen's agreement" per il riscatto in favore dei granata, premiato dal "padrone di casa", il Presidente del club, Paolo Dora, ha preso la parola per salutare il pubblico, ringraziare i tifosi del supporto, molto importante in queste prime settimane di ambientamento nel Torino, e dichiarare: "E' un onore essere qui, sono onorato di indossare la maglia granata posso garantire a tutti che darò il massimo per questa maglia".

"Ha parlato anche Paulo Vitor Barreto, riferendo: "E' un piacere essere qui, speriamo che il Toro continui a darci queste soddisfazioni".

"Ecco il video del breve intervento del giocatore del Torino: