toro

Toro, l’Udinese non è solo Di Natale

Verso Torino - Udinese / I granta dovranno fare attenzione alla qualità di Bruno Fernandes e di Pereyra

Redazione Toro News

"Alla sfida di domenica contro l'Udinese mancano ormai pochi giorni e Giampiero Ventura le contromosse per fermare i friulani. Quella contro i bianconeri sarà uno snodo fondamentale per il fine stagione dei granata che in caso di vittoria continuerebbero a tener vivo il sogno sesto posto che ad agosto sembrava inimmaginabile. La squadra di Guidolin, nonostante stia disputando una stagione con alti e bassi, è un avversario che non può assolutamente essere sottovalutato.

"I granata dovranno fare particolarmente attenzione alla qualità in fase offensiva dei friulani. Sebbene l'annata di Di Natale non sia di certo una delle migliori, il talento napoletano è un giocatore dalle doti indiscusse e soprattutto dal finissimo fiuto del gol.

"Ma l'attacco friulano può contare anche su altre soluzioni: Bruno Fernandes (a segno nell'ultima gara contro il Napoli) e Pereyra. Due giocatori molto giovani che garantiscono molta velocità alla manovra e soprattutto tanta qualità. Chiaramente la poca costanza di rendimento mostrata durante questa stagione lascia qualche perplessità ma la retroguardia non potrà abbassare la guardia e soprattutto dovrà fare particolarmente attenzione alle ripartente che rappresentano una delle armi vincenti dell'undici bianconero.