toro

Toro, la Fiorentina punta su Cuadrado

Verso Fiorentina - Torino / I Viola nonostante le condizioni precarie di Gomez e Rossi possono contare su un ottimo potenziale offensivo

Redazione Toro News

"La Fiorentina può contare su parecchi giocatori pericolosi in fase offensiva. Nonostante Montella non potrà schierare l'infortunato Gomez e con un Rossi che molto probabilmente verrà lanciato a partita in corso, i Viola hanno comunque mostrato di poter fare affidamento anche su altre alternative in fase offensiva.

"Uno su tutti Matri che molto probabilmente giocherà la sua ultima partita con la maglia viola prima di tornare alla casa base Milan. L'ex rossonero è alla ricerca di un gol che potrebbe quantomeno rendere meno disastrosa una stagione con più ombre che luci. Gli altri pericoli per la difesa granata arriveranno sicuramente da Cuadrado che con la sua rapidità e la sua tecnica ha dimostrato di essere uno dei giocatori più devastanti del nostro campionato. Anche nella gara d'andata ha messo in difficoltà la retroguardia del Torino.

"I suoi cambi di velocità mandano in tilt qualsiasi difensore, inoltre può contare su un tiro molto pericoloso. Nel lato opposto del tridente offensivo domenica dovrebbe giocare Joaquin. Anche quest'ultimo può contare su una buona rapidità e su ottime qualità tecniche. L'imperativo per la difesa dunque sarà quello di non lasciare mai troppo spazio a questi due giocatori che inv velocità sono devastanti.