toro

Toro, la Lazio è alle prese con modulo e infortuni

Verso Lazio-Torino / Reja con i dubbi sul modulo, i rientri di Biava e Keita e le assenze di Gonzalez e Cana

Redazione Toro News

"In vista della sfida di sabato prosegue la preparazione dei biancocelesti. La Lazio si aspetta, come da tempo nelle sfide casalinghe, una bassa affluenza di pubblico all'Olimpico di Roma.

"LA TATTICA - Nell'allenamento di ieri, Reja ha evidenziato la sua volontà di continuare sulla strada del 4-3-3 anche contro il Toro. Il modulo, molto offensivo, non ha avuto i risultati sperati nell'ultimo turno a Napoli, ma per la sfida ai granata la squadra romana potrà contare su alcuni rientri importanti.

"CHI MANCA E CHI TORNA - Assenti al S.Paolo, la Lazio potrà contare sui rientri certi di Biava e Keita. Mancherà sicuramente Gonzalez, alle prese con una lesione al gemello mediale della gamba destra. Per l'uruguaiano il rientro avverà, probabilmente nella partita col Livorno. Tornando ai recuperi, quello di Biava è fondamentale, vista la squalifica di Cana che rischiava di creare una vera e propria emergenza in difesa. Il rientro di Keita, che meno rischiava di creare emergenza in caso di panico, è comunque importante per il sicuro valore del giovane in forza alla squadra di Reja.