"Un legame che si rafforza ancora, e che verrà celebrato solennemente il 1 agosto, al Grande Torino, con una simbolica amichevole: Torino e Chapecoense più unite che mai, nella storia e adesso anche nel presente, nel segno di un comune tragico passato.
gazzanet
Toro, l’amichevole con la Chapecoense fortifica un legame unico
Dall'omaggio granata contro l'Atalanta alla visita dei brasiliani lo scorso marzo, l'unione tra i due club è più forte che mai
http://www.toronews.net/toro/ufficiale-torino-chapecoense-lamichevole-sara-il-1-agosto-al-grande-torino/
"Da entrambe le parti non sono mai mancati gli omaggi e gli attestati di rispetto: dopo la tragedia aerea del 26 marzo 2016, il Toro non ha mai nascosto la sua volontà di organizzare un'amichevole con il club brasiliano, e il primo omaggio è arrivato il 2 dicembre 2017, con i granata che sono scesi in campo contro l'Atalanta con una divisa speciale in onore dei brasiliani. Il club sudamericano ha ringraziato pubblicamente il club di Cairo, e il 2 marzo 2018 una delegazione della Chape è stata ricevuta dal Presidente Cairo. Adesso, il legame si fortifica ulteriormente con quest'amichevole, in programma il 1 agosto a Torino (qui i dettagli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA