Toro, l’esultanza social dopo Parma: gioisce anche Baselli

Social / Le reazioni dei giocatori del Torino dopo l’importante vittoria di ieri contro il Parma

di Federico De Milano

RINCON

Tomas Rincon ha esultato per l’importante vittoria di Parma con una foto su Instagram e aggiungendo una didascalia che lascia intendere che nel 2021 abbia diversi obiettivi da raggiungere. “Full-time Parma vs Toro 0-3 – 2021 -> #teamspirit

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dr Bobetti - 3 settimane fa

    Speriamo che anche in questo caso ed in modo un po’ diverso siano stati epurati quelli che remavano contro il gruppo, al di là del valore tecnico della rosa e l’adattabilità al calcio che Giampaolo ha in testa o meglio avrebbe voluto fare.
    Speriamo che Izzo e Sirigu siano recuperati alla causa, sarebbe già molto.
    Speriamo che arrivi il regista, una seconda punta (Kouamè magari), un esterno sinistro ed un interno di qualità. Ovvero che Cairo si muova e spenda seppure il contesto attuale con la pandemia dice il contrario.
    Soprattutto lavorate tanto e sodo, con il gruppo e la mentalità due anni fa abbiamo sfiorato la Champions e fatto un miracolo sportivo.
    Ora conta crescere e salvarsi, possibilmente senza affanni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Testa bassa e pedalare…tenere profilo basso..contento per i ragazzi il.mister e per noi tifosi era ora di vincere una partita da squadra..ecco la cosa che noto e fa piacere sono le esultanze dopo i gol di Napoli i e ieri dopo il gol del 2 a 0..tutti in campo ad abbracciarsi..a napoli izzo da Giampaolo..quindi il.gruppo sembra aver ripreso coesione e questo può solo produrre cose buone..detto questo ora arrivano Verona e Milan.. Non certo 2 passeggiate..vediamo di lottare e cercare di far punti perché solo coi punti si crea entusiasmo..puoi giocare bene ma se fai sempre 0 punti ti deprimi..sono bastate 2 partite di squadra come Napoli e ieri magari giocate meno bene che in altri casi ma che portano punti ed ecco l’entusiasmo..ora bisogna continuare però..Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy