toro

Toro, Martinez tra i più acclamati a Mondovì

Ritiro estivo / Il bomber venezuelano è già entrato nel cuore dei tifosi del Torino

Roberto Maccario

"In questi giorni di ritiro a Mondovì il Toro di Giampiero Ventura ha svolto un lavoro prevalentemente atletico, con pochi spunti interessanti a livello tecnico e tattico.

"Tuttavia alcuni elementi si sono messi particolarmente in luce, come il bomber venezuelano Josef Martinez, uno dei nuovi acquisti proveniente dallo Young Boys Berna. Martinez è apparso in forma non solo dal punto di vista fisico, con la sua grande velocità (già apprezzata nella gara di ritorno contro il Brommapojkarna), ma anche da quello tecnico, mostrando tutta la sua abilità con il pallone tra i piedi e regalando ai tifosi giunti nella cittadina monregalese numeri di alta scuola.

"Il ''Brigante Vinotinto'' è stato anche uno dei calciatori più acclamati dal pubblico in questa fase di ritiro, essendo già riuscito a farsi amare dai suoi nuovi sostenitori. Ora la testa è rivolta alla doppia sfida con lo Split in Europa league e poi al campionato, dove cercherà di mettere in difficoltà Mister Ventura nelle sue scelte in attacco.