toro

Toro: meglio non poteva iniziare

Toro: meglio non poteva iniziare

Redazione Toro News

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Le sensazioni all’inizio erano già delle migliori. Tutti i giocatori ripresi alle buste, un inizio di mercato brillante, una rosa quasi al completo, e i tifosi che dall’ inizio alla fine acclamano la squadra da Torino a Bormio.

PENSARE POSITIVO- Davvero non si vedeva da anni un’atmosfera così positiva intorno al Toro. La rosa è praticamente completa. Ventura può essere soddisfatto poiché la sua richiesta di avere una rosa a inizio ritiro al 90% si è esaudita. E le trattative da chiudere sembrano a buon punto. ‘’Glik capitano’’ e ‘’Immobile facci sognare’’ sono i cori che più si sentono al campo di allenamento e davanti all’ albergo. Si respira un buon clima e la squadra risponde bene ai faticosi allenamenti  di Ventura sotto il sole.

TIFOSI IN FESTA- Il pubblico sta rispecchiando lo spirito che da sempre contraddistingue il tifoso granata. Dalla Francia, dalla Svizzera, dall’ Austria per vedere i propri idoli. Spesso si fermano dopo l’ allenamento e rimangono davanti all’ albergo della squadra per autografi, foto, e dediche sulle magliette. Durante le interviste i tifosi hanno espresso ottimismo per la prossima stagione, dispiaciuti per gli addii ma contenti per la nuova squadra.

MERCATO AL 90 %- Insomma il Toro sta indossando il suo vestito migliore, con Immobile ha aggiunto le corna e ora deve puntellare la rosa con pochi altri innesti. Ghoulam, Derdiyok o  Lopez aggiungeranno qualità ad una rosa già ampiamente migliorata. Sono solo passati due giorni a Bormio ma non si vede già l’ ora di iniziare la nuova stagione.

Umberto Vergano

(foto M.Dreosti)