Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, mercato in stand-by. E Cairo: “Stiamo lavorando, ma prima c’è l’Europa”

Parma-Torino, il presidente granata Urbano Cairo al Tardini

Il punto / Il Toro è al lavoro per tre pedine, ma il presidente ha confermato che prima si penserà al preliminare con il Debrecen

Alberto Giulini

Rinforzi, sì, ma solamente dopo il preliminare contro il Debrecen: questo quanto espresso da Cairo, intervenuto ieri ai microfoni di Radio Rai. “Se le cose procederanno come io mi auguro faremo i giusti ragionamenti con il mister, discorsi che comunque stiamo già facendo. Una cosa per volta“ ha infatti detto il presidente, mantenendo l’attenzione sull’imminente preliminare di Europa League.

PRIORITÀ AL PRELIMINARE - Il mercato del Toro potrebbe dunque sbloccarsi dopo il doppio confronto con gli ungheresi, primo dei tre turni che separano i granata dalla fase a gironi dell’Europa League. Un pensiero, questo, che trova il pieno appoggio di Mazzarri, che non vuole in alcun modo che la squadra possa distrarsi prima della cruciale sfida con il Debrecen. Difficile immaginare che i piani della società possano dipendere dall’approdo o meno ai gironi: il ritorno dello spareggio si giocherebbe infatti il 29 agosto, troppo a ridosso della chiusura del calciomercato. Lo snodo cruciale, insomma, sembrerebbe essere proprio il doppio confronto con il Debrecen.

https://www.toronews.net/toro/torino-cairo-izzo-aveva-tanti-pretendenti-mercato-prima-pensiamo-alleuropa/

LAVORI IN CORSO - “Discorsi che comunque stiamo già facendo” è un altro tratto della conferenza di Cairo da tenere in considerazione. Già, perché il Toro non avrà ancora concluso nessun affare in entrata, ma sta lavorando per rinforzare la squadra in tre ruoli ben definiti. Obiettivo è innanzitutto un trequartista, con i granata disposti ad investire una cifra attorno ai venti milioni di euro. Gli altri profili ricercati, ma per i quali non sono in programma ingenti investimenti, sono invece il secondo portiere ed un esterno mancino. Lavori in corso, dunque, ma per una svolta bisognerà aspettare la doppia sfida con il Debrecen.

tutte le notizie di