"Allenamento mattutino per i granata, alla presenza di pochi giornalisti perché non si è tenuta la tradizionale conferenza stampa quotidiana con il giocatore scelto a parlare. Il tutto si è svolto nella massima calma, senza più contestazioni da parte della tifoseria. La partenza per il ritiro è stata posticipata di un giorno rispetto a quanto detto da Cairo ieri, questo permetterà alla tifoseria di stare ancora un giorno vicina alla squadra. Per mercoledì intanto è stata organizzata un’amichevole a Cumiana alle ore 16 (presso il centro sportivo F.Camusso) contro la squadra locale “As Calcio Cumiana” che milita in prima categoria.
toro
Toro, mercoledì in ritiro
Allenamento mattutino per i granata, alla presenza di pochi giornalisti perché non si è tenuta la tradizionale conferenza stampa quotidiana con il giocatore scelto a parlare. Il tutto si è svolto nella massima...
"Al termine della partita il Torino partirà per il ritiro di Salice Terme, dove giovedì pomeriggio verrà sostenuta una seduta di allenamento aperta a al pubblico presso il centro sportivo Emilio De Martino via Lino Baldo - Salice Terme (Pv). Venerdì mattina si terrà l'allenamento di rifinitura sempre a porte aperte, prima della partenza per Piacenza. I giocatori sono tutti a disposizione, tranne Stellone che starà fuori almeno tre settimane per un risentimento muscolare e il lungodegente Ungari. Per quanto riguarda l’attacco sembra scontato l’impiego di Muzzi a tempo pieno affiancato da Abbruscato, che potrà così rimettersi in gioco dopo essere stato tenuto in panchina e utilizzato per uno spezzone di gara sabato contro la Ternana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA