toro

Toro, Moretti: “Contro la lazio sfida europea? Vedremo..”

Verso Lazio - Torino / Il centrale difensivo al negozio di Robe di Kappa di Via Frejus 49:"Il ritorno di Darmian mette piacevolmente in difficoltà il mister"

Redazione Toro News

Oggi, alle 18:00, Emiliano Moretti ha incontrato giornalisti e tifosi al negozio Robe di Kappa di Via Frejus 49 a Torino.

"LA PROSSIMA PARTITA - Il difensore granata ha risposto così alla domanda circa la prossima partita con la Lazio dal sapore europeo: ”Arrivare così a Roma è molto bello, il merito di questa posizione in classifica è dell'equilibrio che la squadra dimostra sul campo“.

"UNA PIACEVOLE DIFFICOLTA' - Interpellato da un giornalista riguardo al rientro di Darmian contro la Lazio che sicuramente metterà in difficoltà Ventura su chi schierare in campo, Moretti ha dichiarato “Questa è una difficoltà è positiva per il mister, i giocatori vengono scelti in base al tipo di partita che si deve giocare“.

"L'ULTIMA PARTITA - Continuando con le domande, il granata ha parlato dell'ultima partita contro il Genoa, dicendo “Non mi era mai capitato, la rimonta sul Genoa è stata una gioia quasi inaspettata“

"L'EUROPA - Per quanto riguarda l'obbiettivo Europa, il centrale difensivo ha dichiarato: “Noi non lo chiamiamo obbiettivo, noi parliamo delle belle sensazioni dopo le vittorie. Vedremo quello che verrà”